Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto ritornare ad essere un giocatore del Milan. Lo svedese, 22 gol in Mls ma senza raggiungere l'ambito traguardo dei playoff con i suoi LA Galaxy, avrebbe scelto di ritornare in Europa, per concedersi l'ultima, grande sfida della sua carriera. Le parti stanno lavorando freneticamente in questi giorni, con Mino Raiola già all'opera per accontentare quello che sarà uno degli ultimi desideri calcistici del suo assistito. 

L'offerta rossonera si è infatti ormai concretizzata: in attesa di capire quali possano essere eventuali tagliole del Fpf, l'offerta di Leonardo è quella di un contratto a 2 milioni di euro per 6 mesi, in formula secca e con opzione di rinnovo, che Ibra, paradossalmente, dovrebbe però guadagnare sul campo. Lo svedese, peraltro, sarebbe intenzionato ad accettare e quindi a ridimensionare le sue iniziali pretese di un contratto da 6 milioni all'anno. 

La decisione è attesa entro fine mese, anche se la sensazione è che un accordo, in attesa della formalizzazione, verrà raggiunto molto prima.