Una telenovela durata mesi, ora destinata a concludersi. Pavel Nedved ha annunciato che la firma sul rinnovo di Dybala è vicinissima: l'attaccante è pronto a legarsi alla Juventus per gli anni a venire, dopo tante difficoltà per un accordo cercato da tempo, ma che sembrava non dover arrivare mai. Il dirigente bianconero ha confermato tutto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima dell'inizio della gara tra Zenit San Pietroburgo e Juventus; Dybala, che sta recuperando da un infortunio, firmerà il prolungamento nelle prossime settimane. Di seguito le parole di Nedved su Dybala.

Nedved su Dybala: "Rinnovo vicinissimo"

Queste le parole di Nedved su Dybala: “Speriamo tutti di vederlo presto in campo, per la firma siamo vicinissimi. Siamo molto contenti, anche per quello che riguarda il campo. Paulo sarà pronto molto presto: è un giocatore troppo importante per questa squadra”.

Nedved su Dybala: "Rinnovo vicinissimo" (Getty Images)
Nedved su Dybala: "Rinnovo vicinissimo" (Getty Images)

I numeri di Dybala al Fantacalcio

Dopo l'addio di Cristiano Ronaldo c'erano grandi attese per il rendimento di Paulo Dybala, ma finora l'argentino ha dovuto fare i conti con i soliti problemi fisici, che l'hanno penalizzato in questo inizio di stagione. I numeri di Dybala al Fantacalcio sono comunque di tutto rispetto: 5 partite disputate, 2 gol, 2 assist e una media fantavoto di 8.0. La Juventus ha deciso di puntare su di lui, il rinnovo del contratto è vicinissimo: i fantallenatori attendono con ansia il ritorno di Dybala.