Arturo Vidal è atterrato a Milano. Il cileno, promesso sposo dell'Inter, è sbarcato all'aeroporto di Linate poco dopo le 20.30; Vidal non ha rilasciato dichiarazioni, ma è apparso sorridente. All'Inter ritroverà Antonio Conte, suo allenatore ai tempi della Juventus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Vidal all'Inter, ecco quando

Arturo Vidal svolgerà domani 21 settembre le visite mediche, poi firmerà il contratto che lo legherà all'Inter. Il cileno arriva per una cifra irrisoria: l'Inter pagherà al Barcellona un indennizzo di 1 milione di euro, che potrebbe aumentare con il raggiungimento di alcuni bonus. Dopo una trattativa lunghissima, finalmente Vidal è a Milano, pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell'Inter e a diventare protagonista anche al Fantacalcio.

Vidal è a Milano: le ultime (Getty Images)
Vidal è a Milano: le ultime (Getty Images)

Vidal al Fantacalcio: ecco cosa può dare

L'arrivo di Arturo Vidal in Italia è particolarmente atteso anche per quanto riguarda il Fantacalcio. Inutile dirlo: i fantallenatori si aspettano tantissimo dal cileno, che sotto la guida di Antonio Conte ha regalato tante soddisfazioni; il nuovo giocatore dell'Inter diventerà da subito uno dei pezzi pregiati delle aste, potendo assicurare un buon bottino in zona gol grazie alla sua capacità di inserimento e alla posizione in campo che Conte gli assegnerà. Contestualmente le cose si fanno più difficili per Christian Eriksen: il danese avrà meno spazio e, a meno di una cessione negli ultimi giorni di mercato, sarà un'alternativa nel ruolo di trequartista e non il titolare designato. Vidal, Eriksen e Sensi per un posto: il cileno, espressa richiesta del tecnico di Antonio Conte, parte nettamente favorito.