Altra occasione in Serie A per Balotelli: è questo lo scenario che sembra poter prendere piede nelle prossime ore, SuperMario è in trattativa avanzata col Genoa del presidente Preziosi. Ripartirebbe dalla maglia rossoblù, dunque, la carriera del discusso attaccante italiano, protagonista di una difficile stagione a Brescia l'anno scorso.

Balotelli-Genoa, il contatto c'è

La dirigenza genoana ha tentato di nascondere la trattativa per evitare speculazioni mediatiche inevitabili quando si parla di Balotelli, ma già domani ci sarà un primo incontro ravvicinato fra le parti: Mino Raiola, agente del calciatore, è atteso a Genova per un tavolo tecnico con lo stesso Preziosi e con il d.s. Faggiano. Difficile pensare che la richiesta sarà esorbitante, ma per uno svincolato col potenziale di Balotelli potrebbe valer la pena fare uno sforzo, seppur non eccessivo.

Mario Balotelli (getty)
Mario Balotelli (getty)

Fantacalcio, puntare ancora su Balotelli?

Che fare al Fantacalcio? E' un grosso rischio, il rendimento di Balotelli a Brescia è stato tutt'altro che entusiasmante, in generale è dall'esperienza al Nizza che sembra aver preso la fase discendente della carriera, ma il suo potenziale potrebbe comunque assicurare un buon bottino di bonus. In generale le presenze di Balotelli in Serie A sono ad oggi 141, i gol realizzati 52: prenderlo eventualmente da quarta o quinta punta forse non sarebbe malaccio.