Il Sassuolo si appresta a salutare Marlon. Il centrale difensivo è stato messo nel mirino del Fulham e sembrerebbe in procinto di trasferirsi in Premier League in vista della stagione appena iniziata. Questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Sassuolo, Fulham su Marlon

Il Fulham piomba su Marlon. Il giocatore del Sassuolo piace molto alla società londinese, che ha già presentato un'offerta ai neroverdi e conta di chiudere nelle prossime ore per il difensore brasiliano. Una sorta di operazione last minute: gli inglesi si sono mossi molto velocemente riuscendo a raggiungere una base d'accordo sia con il calciatore che con il club emiliano. Sul piatto ci sono 15 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo.

Come detto, la trattativa è già in fase avanzata. Marlon in questo momento è in panchina nella sfida contro il Cagliari, proprio per questo motivo. Domani giornata decisiva perché il Barcellona è stato informato dell'offerta, avendo un diritto di prelazione sul giocatore. Potranno pareggiare l'offerta oppure decidere di lasciarlo andare al Fulham. Nel caso in cui i blaugrana rinunciassero, ci potrebbero essere risvolti concreti e definitivi.

Su Maron al Fulham: le parole di Carnevali

Di questa possibile cessione di Marlon al Fulham ha parlato anche l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Queste le sue dichiarazioni: "Per Marlon c'è un'offerta importante del Fulham, la trattativa è in corso e vediamo se la porteremo a termine". 

Calciomercato Sassuolo Marlon (Getty Images)
Calciomercato Sassuolo Marlon (Getty Images)