Sono ore calde per il mercato del Milan. I rossoneri, che a breve dovrebbero ufficializzare l'arrivo di Florenzi, stanno lavorando ad almeno 3 colpi in entrata: si attende che si sblocchi la trattativa per Adli dal Bordeaux, mentre si avvicina il ritorno di Bakayoko. Il Milan inoltre in queste ore è a colloquio con l'agente di Pellegri: il giovane attaccante potrebbe completare il reparto offensivo a disposizione di Stefano Pioli. Adli, Bakayoko, Pellegri: il mercato del Milan si infiamma.

Il mercato del Milan si infiamma: Adli, Bakayoko e Pellegri

Adli, Bakayoko e Pellegri: 3 colpi per completare la rosa del Milan. I rossoneri stanno incontrando qualche difficoltà per il centrocampista del Bordeaux, ma rimangono fiduciosi: l'affare potrebbe essere chiuso entro l'inizio della prossima settimana. Vicinissimo invece il ritorno di Bakayoko, che arriverà in prestito dal Chelsea; a quel punto Pobega potrà essere lasciato partire in direzione Torino. Il Milan è poi a colloquio con Beppe Riso, agente di Pellegri; il Monaco potrebbe lasciar partire in prestito il giovane attaccante, che negli ultimi anni è stato tormentato dagli infortuni. Il mercato del Milan si infiamma: a poche ore dall'esordio in campionato, i rossoneri sono pronti ad assestare gli ultimi colpi in vista di una stagione ricca di impegni.

Il mercato del Milan si infiamma: Adli, Bakayoko e Pellegri (Getty Images)
Il mercato del Milan si infiamma: Adli, Bakayoko e Pellegri (Getty Images)

Milan, ceduto Antonio Donnarumma

Per il Milan è anche tempo di partenze. Dopo Gigio, saluta anche Antonio Donnarumma: il portiere è ufficialmente un nuovo giocatore del Padova. Di seguito il comunicato della squadra veneta.

"Il Calcio Padova rende noto che nella giornata di oggi è stato formalizzato l’accordo con il portiere Antonio Donnarumma. Donnarumma ha siglato con il Padova un contratto annuale".