Bakayoko al Milan, ci siamo. Il centrocampista sembra essere ad un passo dal ritorno in rossonero: la trattativa con il Chelsea sembra essere ben avviata e si potrebbe chiudere già nelle prossime ore.

Bakayoko al Milan: ci siamo

Tempo di ritorni in casa Milan. Il club rossonero sta per chiudere la trattativa per Tiémoué Bakayoko, nell’ultima stagione in prestito al Napoli e con un contratto valido fino al 2022 con il Chelsea.

Il giocatore classe 1994  è in uscita dai Blues e si appresta a tornare al Milan dopo averci giocato già stagione 2018/19. Un buon colpo per il centrocampo di mister Pioli che si sta per assicurare un elemento di esperienza internazionale, mentre il destino del giovane Pobega sembra essere lontano dal Milan.

Milan, ecco Bakayoko

Nelle ultime ore c’è stato un incontro a Casa Milan tra Marco Busiello e Marco Branca di FIRST, l’agenzia che cura gli interessi in Italia di Bakayoko. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i rappresentati del francese hanno incontrato Maldini e Massara e le sensazioni al termine dell’incontro sono state molto positive.

Il Milan adesso è al lavoro per trovare l’intesa totale con il Chelsea e riportare in Italia il centrocampista del Chelsea. L'accordo potrebbe essere chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto, visto che la società inglese ha già attivato l’opzione per prolungare il contratto dell'ex Napoli fino al 2023. Importanti novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore: Bakayoko vede il Milan, per la seconda volta in carriera.

Milan, intesa vicina per Bakayoko (Getty Images)
Milan, intesa vicina per Bakayoko (Getty Images)