Alexis Sanchez e Arturo Vidal lasceranno l'Inter? I due cileni sono senza dubbio tra i giocatori maggiormente in bilico nella rosa nerazzurra e tra i possibili partenti già in questa sessione di mercato estiva. Non sembra però della stessa idea l'ad Beppe Marotta che, in un'intervista concessa al quotidiano "Le Tercera", ha rassicurato tutti circa la permanenza a Milano dei sudamericani.

Marotta parla del futuro di Vidal e Sanchez

"Sia Arturo che Alexis rimarranno nella nostra rosa. Non abbiamo ricevuto offerte formali per nessuno dei due e sono entrambi calciatori importanti per il nostro progetto. Sanchez? Bisogna avere un po' di pazienza e cautela con lui. Ha avuto qualche problema fisico nell'ultimo periodo. Aspettiamo che recuperi e che torni a disposizione perché è un giocatore importante per noi".

Vidal sul suo futuro all'Inter

"L'anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto, quest'anno dobbiamo ripeterci e arrivare fino in fondo in Champions. Lo scorso anno non è stato bellissimo per me, ho perso gli ultimi due o tre mesi per infortunio. Voglio stare bene e far sapere a tutto il mondo chi è Vidal. Ho parlato con la società, c'è un bel rapporto: loro hanno tanta fiducia in me, quest'anno deve essere il migliore".

Marotta (Getty)
Marotta (Getty)