L'Inter non si ferma dopo l'arrivo di Edin Dzeko: l'Inter punta un altro attaccante per il dopo Lukaku. E la pista più calda, per il momento, è quella che porta a Marcus Thuram. Viste le difficoltà di arrivare a Duvan Zapata, il primo obiettivo adesso sembra essere l'attaccante del Borussia M'Gladbach.

Inter, da Thuram a Correa: il punto sugli attaccanti

L'Inter è al lavoro sul fronte Marcus Thuram. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la distanza tra domanda ed offerta si è assottigliata notevolmente nel corso delle ultime ore. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe offerto circa 20 milioni di euro a fronte dei 30 richiesti dal Borussia Monchengladbach. La trattativa si potrebbe chiudere a metà strada, intorno ai 25 milioni.

La società milanese continua a trattare anche con la Lazio per Correa, mentre per Duvan Zapata la strada è sempre più complicata: per l'Atalanta, l'attaccante è incedibile. Per la suggestione Insigne, invece, non è da escludere un'offerta last minute a condizioni economiche però più basse rispetto a quelle richieste da Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Inter, affondo per Thuram: le cifre (Getty Images)
Calciomercato Inter, affondo per Thuram: le cifre (Getty Images)