Dopo appena una stagione all'Inter, tra l'altro trascorsa con un presto di sei mesi al Newcastle, Lazaro è stato ceduto. In questi minuti è stato ufficializzato il suo trasferimento al Borussia Moenchengladbach. Si tratta di un ritorno in Bundesliga per l'ex Hertha Berlino.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, addio a Lazaro

Rientrato dal prestito al Newcastle col quale ha totalizzato 13 presenze e un gol nella seconda parte di stagione, Lazaro non rientrava nei piani dell'Inter che a destra si è rinforzata con l'arrivo di Achraf Hakimi e che inoltre ha anche confermato la presenza di Antonio Candreva in vista della prossima stagione.

L'esterno austriaco torna dunque in Germania dopo un anno non proprio entusiasmante, soprattutto sotto il punto di vista della continuità, che con l'Inter non gli è stata concessa neanche minimamente.

Lazaro al Borussia: il comunicato ufficiale

Valentino Lazaro è un nuovo giocatore del Borussia Monchengladbach. Ad annunciare l'ufficialità dell'operazione che vi stiamo raccontando da giorni è il club tedesco attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Il Borussia ha ingaggiato Valentino Lazaro con un contratto di prestito di un anno dall'Inter, finalista di Europa League".

 Il ds Max Eberl ha commentato così il nuovo acquisto: "Siamo molto felici che la trattativa si sia conclusa in modo positivo e il giocatore abbia scelto il Borussia. E' molto duttile e con le sue caratteristiche darà ancora più qualità e profondità alla squadra".