Lucas Biglia rinforzo per il centrocampo del Torino a parametro zero. Accordo di massima raggiunto tra il centrocampista argentino ed il club granata: contratto annuale con opzione per il secondo anno a 2 milioni netti a stagione, prossime le firme sui contratti con il giocatore che si metterà il prima possibile al servizio di mister Giampaolo.

Biglia faro del centrocampo

Nel 4-3-1-2 che ha in mente mister Giampaolo è proprio l'argentino la pedina per dettare i tempi al gioco della squadra granata. Biglia sarà, dunque, il cervello del Torino in mezzo al campo, coadiuvato ai lati da Baselli (attualmente in fase di recupero dall'infortunio al ginocchio) e Meitè mentre Rincon nelle prossime settimane potrebbe salutare il club piemontese. Alternativa a Biglia in cabina di regia sarà Lukic.

Come gestirlo al Fantacalcio

Lucas Biglia è un centrocampista esperto, con una visione di gioco importante. Tuttavia, nell'esperienza al Milan non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni a causa dei ripetuti stop fisici. Mister Giampaolo ci punterà, ma con la consapevolezza che non potrà chiedere gli straordinari al 34enne argentino che spesse volte si alternerà in regia con il serbo Lukic.