Zinho Vanheusden è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore si trasferisce dall'Inter in prestito, dopo essere tornato in nerazzurro poche settimane fa; la società di Preziosi ha superato la concorrenza dello Spezia e messo le mani su un giovane difensore di grande talento, ma finora perseguitato dagli infortuni. L'affare era considerato in dirittura d'arrivo, oggi il Genoa ha ufficializzato l'arrivo del giocatore con un tweet apparso sul suo profilo ufficiale: Zinho Vanheusden è un nuovo rinforzo per la difesa di Ballardini.

Vanheusden è un nuovo giocatore del Genoa

Zinho Vanheusden è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore si era già aggregato alla squadra nel ritiro di Neustift, in Austria; Vanheusden arriva in prestito secco dall'Inter, dopo aver firmato un contratto quinquennale con i nerazzurri. Nell'ultima stagione il difensore ha vestito la maglia dello Standard Liegi, ma fino ad ora la promettente carriera del difensore classe 1999 è stata travagliata da gravi infortuni: la speranza dell'Inter è che Vanheusden possa trovare spazio nel Genoa, fare esperienza in Serie A e tornare a Milano dalla stagione 2022/23.

Ufficiale: Vanheusden è un nuovo giocatore del Genoa (Getty Images)
Ufficiale: Vanheusden è un nuovo giocatore del Genoa (Getty Images)

Genoa, le prime parole di Vanheusden

Queste le prime parole di Vanheusden dopo l'approdo al Genoa, pubblicate sul suo profilo Twitter: “Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura nel Club più antico d’Italia! Vestire la maglia del Grifone è un onore e darò il massimo per questi colori”.