La Roma prova a soffiare Nandez all'Inter. Il centrocampista era sembrato a un passo dal vestire la maglia nerazzurra, ma José Mourinho vorrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla sua ex squadra: è quanto riportano i media uruguaiani, convinti che il tecnico portoghese stia lavorando sotto traccia per quello che sarebbe un autentico scippo ai danni dell'Inter. Nandez all'Inter si complica: la Roma ci prova.

La Roma prova a soffiare Nandez all'Inter

La Roma prova a soffiare Nandez all'Inter. Il Cagliari intanto aspetta, un'asta per Nandez non può che rendere felice Tommaso Giulini, pronto a cedere il centrocampista al miglior offerente. Finora, dopo aver battuto la concorrenza del Leeds, sembrava che l'Inter non avesse rivali, tanto che si parlava ormai di un accordo raggiunto e di dettagli da limare; ma l'irruzione della Roma, che ricorda quella già vista alcune stagioni fa per Barella, potrebbe cambiare le carte in tavola. E non è detto che questa volta finisca come l'ultima: che effetto avrà su Nandez la corte di un allenatore come Mourinho?

La Roma prova a soffiare Nandez all'Inter (Getty Images)
La Roma prova a soffiare Nandez all'Inter (Getty Images)

Nandez, manca l'accordo tra Inter e Cagliari

La Roma prova a inserirsi per Nandez, approfittando del fatto che al momento manca l'accordo tra Inter e Cagliari. La società sarda aprirebbe al prestito, ma non alle condizioni offerte dall'Inter; dal canto loro i nerazzurri hanno ben precisi paletti economici da rispettare, per questo motivo non si è ancora arrivati alla chiusura della trattativa. Sono tante le questioni in ballo, dal prestito di Dalbert al ritorno di Nainggolan; l'impressione è che alla fine le due società troveranno la quadratura del cerchio, Mourinho permettendo: l'allenatore portoghese proverà a convincere Nandez a respingere la corte nerazzurra e a sposare il progetto della Roma.