SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus sembra intenzionata a tenere Nicolò Fagioli. Il calciatore bianconero potrebbe restare a Torino in prima squadra come regista, magari in alternativa a Manuel Locatelli. Il calciatore è molto stimato da Allegri.

L'agente di Fagioli sulla permanenza alla Juventus

Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport:

"Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo. Locatelli? C’è un’offerta dell’Arsenal importante, da 40 milioni. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa".

Intervista a D'Amico sulla situazione dell'Inter

D'Amico ha parlato anche di altre trattative di mercato come il possibile arrivo a Milano di Nahitan Nandez dal Cagliari.

 "Lo scudetto dell’Inter è lo scudetto di Antonio Conte. Chiunque può evidenziare questo aspetto perché era una squadra fuori dalla Champions League e dalla Coppa Italia, con problemi economici, lui è riuscito a compattare il gruppo e vincere. Il miracolo l’ha fatto Conte. Quando José Mourinho ha vinto con l’Inter ha vinto soprattutto con la panchina: è stato bravo a motivare i giocatori. Nahitan Nandez? È un giocatore diverso, più offensivo (rispetto a Héctor Bellerin, ndr). Sono convinto che possa essere lui la figura giusta. Chi vince lo scudetto? Io dico Juventus, poi Inter e Milan".

Andrea D'Amico sulla Roma

Andrea D'Amico, noto agente di calciomercato, ha parlato anche dell'arrivo di Mourinho alla Roma.


“Secondo me è stata una scelta legata alla contingenza e alla nuova proprietà. Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. Anche nel Grand Canyon conoscono Mourinho, non sarebbe così con un altro nome. Non è solo fumo, è anche arrosto, anche se ultimamente viene da esperienze non fortunate. Però in questo momento, come Cristiano Ronaldo fece bene al movimento italiano, secondo me l’arrivo di Mourinho rivitalizza un po’ il mercato”.