Vlasic e il Milan non sono mai stati così vicini. Il fantasista del Cska Mosca interessa molto al club rossonero che, dopo l'arrivo di Giroud, vuole chiudere un altro grande colpo.

Vlasic al Milan: le cifre

Il Milan sta provando ad accelerare la trattativa per portare a Milano NIkola Vlasic. Il fantasista del Cska Mosca, protagonista dell'ultimo Europeo con la maglia della Croazia. L'ex calciatore dell'Everton ha comunicato alla società russa la sua volontà di andare via e gradirebbe molto giocare in Serie A con la maglia rossonera. Il Cska Mosca, dal canto suo, non vuole fare sconti e incassare almeno 20/25 milioni.

Milan su Vlasic

Dopo aver perso Calhanoglu, il Milan ha bisogno di un calciatore di fantasia in mezzo al campo. In orbita rossonera è sempre più insistente la candidatura di Nikola Vlasic, gioiello croato del Cska Mosca. Il Milan vorrebbe prendere il calciatore con la formula del prestito oneroso, a cui aggiungere un diritto di riscatto da 20 milioni di euro e qualche bonus. Nelle ultime ore sono stati fatti importanti passi in avanti per la chiusura della trattativa: Vlasic e il Milan potrebbero presto dirsi si.

Calciomercato Milan, Vlasic sempre più vicino: le cifre (Getty Images)
Calciomercato Milan, Vlasic sempre più vicino: le cifre (Getty Images)