E' un fiume in piena Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nella nuova rubrica "Vero o Falso". Queste le parole del presidente partenopeo sui possibili arrivi di Benzema, Di Maria e Cavani: "Di Maria e Benzema? Falsissimo. Voglio un gran bene al direttore del Corriere dello Sport, ma non può fare certi titoli. Ho un accordo con Ancelotti: la linea è quella giovane. I tifosi devono lasciarci lavorare in pace.Cavani? E’ uno che guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E’ un calciatore formidabile, non penso si dimezzi lo stipendio. Ma se mi dovesse telefonare e accettasse di rientrare nelle dinamiche del Napoli. Ho scelto di fare il calcio come se facessi cinema".

L'ATTACCO - "Noi dobbiamo pensare ai prossimi cinque anni, dobbiamo salvaguardare Milik che si è infortunato due volte. Abbiamo anche un progetto con Inglese. E' molto prematuro. Quando finalmente ci saremo tutti riuniti, anche con Mertens che arriverà alla vigilia della gara col Liverpool, già lì vedremo che questa moltitudine d'attaccanti che abbiamo come si comporterà. Ancelotti dovrà valutare, vedremo cosa mi dirà, da lì avremo altri venti giorni per prendere qualcuno eventualmente".

SMENTITE ANCHE SU SABALY, D'AMBROSIO E FALCAO - "Sabaly del Bordeaux? Si è infortunato. Non ho chiuso nulla. D’Ambrosio? Falso. Falcao? Non segna più, non ho preso lui".

LE CESSIONI ED IL TERZO PORTIERE - "Insigne Roberto al Benevento? Vero. Ciciretti-Sampdoria? Si vedrà. Terzo portiere? Stiamo ancora studiando in maniera approfondita, abbiamo una situazione un po' sui generis. Con l'incidente accaduto a Meret bisogna avere tre portieri che possano giocare, tutti e tre. Mi serve un portiere capace di giocare, non uno che viene a far fortuna".

IL CENTRO SPORTIVO - "Il centro sportivo di Castel Volturno abbiamo investito in due mesi e mezzo due milioni di euro. non mi è stato richiesto da nessuno, ma io volevo farlo perché non mi piacevano le condizioni. Abbiamo dovuto fare un allaccio di un chilometro, l'ira di Dio e finalmente questi campi sono diventati come quelli inglesi. A Castel Volturno c'è un sindaco molto simpatico, garbato, ha solo il difetto di essere juventino. Con lui ci si può mettere d'accordo per estendere il nostro territorio, oltre il fiumiciattolo Regi Lagni. La stessa famiglia Coppola mi ha parlato di un terreno di centinaia di ettari dove poter fare sia stadio che centro sportivo, o anche solo il centro sportivo. C'è poi la possibilità di Melito. Il sindaco è stato a contatto con me per un anno e mezzo e mi ha sempre detto di poterci autorizzare a fare un centro sportivo con 12 campi, come il Manchester City, e lo stadio".