Il Torino studia le mosse giuste sul mercato in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il club granata starebbe per riscattare Pellegri dal Monaco e sta trattando con il West Ham per il prestito di Vlasic.

Attacco Torino: pronto il riscatto per Pellegri

Il Torino riscatterà Pellegri. Il club granata credono molto nel talento dell'attaccante italiano e hanno raggiunto l'accordo con il Monaco per una cifra probabilmente inferiore a quella inizialmente stabilita: l'attaccante resterà al Toro e al Fantacalcio. Mancano solo quindi gli ultimi dettagli, ma stando a quanto filtra da Torino, mister Juric dovrebbe contare ancora su Pellegri nella prossima stagione.

Torino: occhi su Vlasic per la trequarti

Per quanto riguarda la trequarti, l'ultimo nome accostato al Torino nelle ultime ore è quello di Nikola Vlasic. Fantasista croato classe 1997, attualmente in forza al West Ham, caratteristiche molto simili a quelle dell'ormai ex Brekalo. Nelle fila degli Hammers non ha trovato tanto spazio nell'ultima stagione e per questo vorrebbe trasferirsi per giocare con più continuità.

Il Torino potrebbe essere quindi un'ottima piazza per Vlasic e l'operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito con diritto di riscatto, una base simile a quella che l'estate scorsa fece sì che si concretizzasse il passaggio al Torino di Praet dal Leicester. Occhio quindi alle prossime settimane: il Torino potrebbe chiudere una trattativa molto interessante anche in ottica Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Torino: vanno avanti le trattative per Pellegri e Vlasic (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino: vanno avanti le trattative per Pellegri e Vlasic (Getty Images)