Il Monza continua a fare sul serio sul fronte calciomercato e a seguire profili di alto livello. Galliani e Berlusconi non vogliono assolutamente fare da comparse nella prossima stagione di Serie A, motivo per cui sono attesi colpi importanti in vista della prossima annata. L'ultimo nome importante in orbita brianzola è quello di Lucas Torreira.

Calciomercato Monza: idea Torreira per il centrocampo

Dunque, il Monza fa sul serio per quanto concerne il mercato. In attacco ci sono diversi profili nel mirino come Joao Pedro, Pinamonti e Caprari, mentre in difesa è stato preso Ranocchia. Adesso la dirigenza brianzola si sta focalizzando sul centrocampo, dove c'è l'esigenza di prendere un paio di profili di alto livello, possibilmente con una grande esperienza in Serie A.

Lucas Torreira potrebbe in tal senso essere un obiettivo più che appetibile per la dirigenza del club lombardo. L'uruguaiano non è stato riscattato dalla Fiorentina ed è tornato all'Arsenal, ma è solo di passaggio: la Lazio ha chiesto informazioni a riguardo, ma nelle ultime ore si è mossa in maniera concreta anche il Monza, Galliani lo sta valutando, staremo a vedere se deciderà di affondare il colpo.