Paulo Dybala rifiuta la Roma e si avvicina all'Inter. Come specificato anche da Marotta stamattina, la trattativa per l'argentino è ben avviata: la dirigenza nerazzurra sta lavorando duramente per chiudere entro i prossimi giorni e importanti novità iniziano ad arrivare.

Calciomercato Inter: Dybala si avvicina

La Roma ha tentato un ulteriore affondo nelle ultime ore per Dybala, ma, stando a quanto riportato da TycSports, l'argentino si è finalmente esposto rifiutando la proposta della dirigenza giallorossa. L'ormai ex Juventus ha preso la sua decisione, facendo capire di volere solo e soltanto l'Inter, pronto dunque ad essere ancora protagonista in Serie A e al Fantacalcio.

Probabilmente con Lautaro e Lukaku, la Joya ha in mente di dare vita ad uno dei tridenti più forti d'Europa. Nonostante lo scetticismo sul fatto che possano giocare insieme spesso, tutti e tre saranno fondamentali per la prossima stagione nerazzurra. Dybala si avvicina all'Inter, i nerazzurri sono pronti ad accelerare per chiudere prima del 30 giugno. Nelle prossime ore sono attese novità concrete e importanti.