La Fiorentina è in continuo pressing su Dodò. Il club viola è molto interessato al terzino dello Shakhtar e le parti sembrano essere sempre più vicino all'accordo totale che porterebbe il calciatore in Serie A e al Fantacalcio.

Fiorentina-Dodò: ci siamo

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, la Fiorentina sta continuando a trattare con lo Shakhtar per Dodò. Stando alle ultime indiscrezioni, il club viola avrebbe offerto circa 10 milioni, mentre la richiesta del club ucraino è ferma a 15 milioni. Le due parti sono comunque in continuo contatto e la soluzione potrebbe essere proprio nel mezzo. Se dovesse arrivare un'offerta da circa 12-13 milioni di euro, infatti, la Fiorentina potrebbe chiudere un bel colpo e portare in Serie A (e al Fantacalcio) un giovane molto interessante come Dodò.

Dodò alla Fiorentina: le ultime

Dodò sembra essere pronto a lasciare lo Shakhtar per abbracciare la Fiorentina. Si tratta di una trattativa che ancora non è stata chiusa, ma le sensazioni sono comunque molto positive. In queste ore, Darijo Srna, si trova a Firenze e dovrebbe incontrare proprio il club viola per definire gli ultimi dettagli detta trattativa per Dodò. Occhio quindi all'incontro tra Pradè e l'attuale Ds dello Shakhtar: Dodò è sempre più vicino alla Fiorentina.

Gli aggiornamenti in casa Fiorentina sul possibile arrivo di Dodò (Getty Images)
Gli aggiornamenti in casa Fiorentina sul possibile arrivo di Dodò (Getty Images)