Col passaggio di Roberto De Zerbi dalla panchina del Sassuolo a quello dello Shakhtar Donetsk si è aperta un'importante pista di calciomercato che sta trovando nuova linfa nella trattativa fra le due società relativamente al cartellino di Marlon: il difensore è a un passo dagli ucraini.

Marlon dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk, i dettagli

Il calciatore brasiliano, infatti, già nelle prossime ore potrebbe lasciare la Serie A e dunque la maglia del Sassuolo per raggiungere il suo ex allenatore in neroverde: un affare non da poco per le casse del Sassuolo, che incasserebbe di fatto 12 milioni di euro, questa dovrebbe essere la cifra per non avere complicazioni sulla fumata bianca finale. Affare a titolo definitivo, attese le visite mediche di rito nelle prossime ore, poi la firma.

Marlon saluta la Serie A (getty)
Marlon saluta la Serie A (getty)

Addio Marlon al Fantacalcio, nessun rimpianto

L'addio di Marlon alla Serie A e dunque al Fantacalcio non rappresenterà un rimpianto particolare per i fantallenatori: il difensore brasiliano nella stagione appena conclusa ha giocato 24 partite non raccogliendo nessun bonus, di contro 4 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.62 trasformata dai malus in 5.5 di fantamedia. Numeri tutt'altro che entusiasmanti.