In casa Milan c'è attesa per il ritorno di Brahim Diaz. I rossoneri trattano con il Real Madrid, vogliono puntare ancora sul fantasista spagnolo, che era arrivato a Milano un anno fa in prestito secco. Si attende la fumata bianca: Brahim Diaz dovrebbe tornare al Milan, ancora una volta in prestito, ma in questa occasione i rossoneri dovrebbero riuscire a far inserire un diritto di riscatto nell'accordo con i Blancos. Il ritorno di Brahim Diaz al Milan è vicino: mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli.

Milan, vicino il ritorno di Brahim Diaz

Milan, il ritorno di Brahim Diaz è vicino: mancano solo i dettagli per l'accordo con il Real Madrid, ma Carlo Ancelotti avrebbe già dato il suo benestare alla partenza del trequartista e i due club sarebbero vicini a chiudere l'affare. Il ritorno di Diaz era una delle priorità del Milan, a maggior ragione dopo le difficoltà incontrate per il rinnovo del contratto di Calhanoglu; lo spagnolo ha ben figurato nella scorsa stagione, la prima in Serie A, e i rossoneri credono che possa avere un ampio margine di crescita.

Milan, vicino il ritorno di Brahim Diaz (Getty Images)
Milan, vicino il ritorno di Brahim Diaz (Getty Images)

Milan, il ritorno di Brahim Diaz: le cifre

Tutto pronto per il ritorno di Brahim Diaz al Milan, che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. I rossoneri prenderanno in prestito il giocatore dal Real Madrid, ma a differenza da quanto avvenuto nella scorsa stagione sarà stabilito anche un diritto di riscatto a favore del club italiano: si parla di circa 20 milioni di euro, una cifra che il Milan ritiene congrua per il valore di Brahim Diaz, protagonista di una buona stagione d'esordio in Serie A. 22 anni ad agosto, Diaz è un investimento per il presente e il futuro: i rossoneri vogliono puntare ancora sul mix di giovani e giocatori esperti che ha regalato soddisfazioni nella stagione appena conclusa.