In casa Milan è tempo di valutazioni e decisioni. Il club rossonero si sta occupando dei calciatori in scadenza di contratto come Hakan Calhanoglu: se il centrocampista turco non dovesse rinnovare, il sostituto potrebbe essere Mattia Zaccagni del Verona.

Calhanoglu vicino all'addio al Milan

Il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe non essere nel Milan. Il contratto del centrocampista turco è in scadenza il prossimo 30 giugno ed è corteggiato da top club come l'Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno proposto al giocatore un contratto quadriennale da tre milioni all'anno più altri tre alla firma. Saranno decisive le prossime settimane, ma al momento le chances di vederlo ancora con la maglia del Milan sembrano essere davvero poche.

Milan in pressing su Zaccagni 

In caso di addio da parte di Hakan Calhanoglu al Milan, i rossoneri potrebbero tornare alla carica per Mattia Zaccagni. Al momento non esiste una vera e propria trattativa tra i due club, ma non è da escludere che nei prossimi giorni i contatti si possano intensificare. Nell'operazione potrebbero essere inserite contropartite tecniche come Conti o Caldara, profili graditi al Verona.

Le ultime sul futuro di Calhanoglu e il possibile sostituto (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Calhanoglu e il possibile sostituto (Getty Images)