Calciomercato Inter, le ultime in difesa

La situazione in casa Inter, inerente alla difesa, non è chiarissima. Gli unici certi del posto in vista della prossima stagione sembrano essere de Vrij e Bastoni. Skriniar non è in dubbio per la sua qualità, ma perchè molto probabilmente qualche top club europeo potrebbe farsi sotto e mettere sul piatto una cifra difficile da rifiutare.

Ausilio e Marotta faranno naturalmente di tutto per evitare ciò, al contrario invece di Diego Godin. Il difensore uruguaiano non ha legato con Conte ed è per questo motivo che il tecnico nerazzurro ha fatto capire palesemente di poterne fare tranquillamente a meno. Al suo posto sta giocando con frequenza Bastoni, e addirittura in caso di assenza di uno dei tre centrali è stato preferito in alcune occasioni anche Ranocchia. Quest'ultimo resterà anche nella prossima stagione, come come quinto/sesto centrale.

Calciomercato Inter, idea Todibo

Dunque uno o due difensori da prendere per l'Inter, e tra questi potrebbe esserci Todibo. Il giovane difensore francese di proprietà del Barcellona, ma attualmente in prestito allo Schalke, difficilmente sarà riscattato dal club tedesco. L'ex Tolosa è stato spesso accostato al Milan, ma nelle ultime ore secondo quanto riportato dall'Equipe, sembrerebbe che l'Inter sia pronta ad affondare il colpo in caso di addio di Godin.

quinto/sestTodibo (Getty Images)