Il PSG saluta Di Maria. Il club francese ha pubblicato un tweet sul proprio profilo ufficiale, con il quale ha voluto dare l'addio al giocatore argentino, che lascerà Parigi a fine stagione; il PSG ha ricordato i 18 titoli conquistati da Di Maria e il fatto che l'argentino sia diventato il miglior assist-man della storia del club parigino. Ora nel futuro dell'ex Real Madrid potrebbe esserci la Juventus, che punta al colpo a effetto a parametro zero. Di seguito il saluto del PSG a Di Maria.

Di Maria, il saluto del PSG

Questo il saluto del PSG a Di Maria: "Il PSG saluta Angel Di Maria dopo 7 stagioni trascorse in maglia rossoblù. L'argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo passatore nella storia del club".

Il PSG saluta Di Maria con un tweet (Getty Images)
Il PSG saluta Di Maria con un tweet (Getty Images)

Di Maria alla Juventus: le ultime

Di Maria alla Juventus, affare possibile. I bianconeri premono per trovare l'accordo al più presto, sono disposti a mettere sul piatto un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione: l'idea della dirigenza è che l'argentino, anche a 34 anni, possa portare in campo quella qualità che in stagione è venuta a mancare nelle partite decisive. Sono previsti contatti continui tra le parti nei prossimi giorni: l'impressione è che a breve possa arrivare l'annuncio ufficiale dell'accordo tra Juventus e Di Maria.