La stagione 2020/21 è prossima alla scadenza, ed ovviamente si parla già di calciomercato: il nome di Paul Pogba potrebbe essere fra quelli pronti a scaldare le trattative europee nelle prossime settimane, anche se il fratello del francese ha lanciato oggi un messaggio molto chiaro.

Il fratello di Pogba sul futuro del Polpo

"Desidero che mio fratello Paul firmi con il Barcellona".

Pogba potrebbe vestire presto la maglia del Barcellona

E' questa la dichiarazione di Mathias Pogba rilasciata alla redazione spagnola El Chiringuito, sbilanciandosi sul Barcellona, cioè quella che potrebbe essere la prossima destinazione del calciatore francese attualmente di proprietà del Manchester United. Una presa di posizione che raffredderebbe parecchio le speranze degli altri club, fra i quali la Juventus, già in passato squadra nella quale Paul Pogba ha militato: dal 2012 al 2016 il Polpo ha disputato in Serie A 124 partite, 28 i gol realizzati.

Paul Pogba (getty)
Paul Pogba (getty)

Pogba e il Fantacalcio, numeri deludenti

In ottica Fantacalcio, invece, Paul Pogba quest'anno, per ciò che riguarda le Euroleghe, ha disputato 19 partite, 2 gol e 2 assist, anche 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia. Numeri non entusiasmanti per il calciatore francese, che sicuramente potrebbe regalare di più ai fantallenatori.