Milan,  Calhanoglu potrebbe giocare dalla prossima stagione in Qatar. Il centrocampista rossonero avrebbe sul tavolo un'offerta clamorosa da un paese lontano e potrebbe dire addio al Milan nel corso del prossimo mercato.

Mercato Milan: offerta impareggiabile per Hakan Calhanoglu dal Qatar

 

Hakan Calhanoglu potrebbe finire incredibilmente in Qatar. Il calciatore rossonero potrebbe dire addio alla Serie A durante il prossimo mercato.

Come noto, il trequartista turco, in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno, non ha ancora trovato l'accordo con i rossoneri per il rinnovo del contratto. In questi giorni il calciatore avrebbe ricevuto un’offerta ricchissima da parte dell’Al Duhail che, nell’incontro che ci sarà la prossima settimana tra gli agenti del numero 10 milanista, formalizzerà una proposta difficilmente pareggiabile dal Milan.

Milan, l'offerta per Calhanoglu: pronti 32 milioni

Per convincere Calhanoglu a lasciare il Milan durante la prossima finestra di calciomercato, il club qatariota sarebbe pronto a mettere sul piatto un accordo triennale da 8 milioni netti all’anno, più un bonus alla firma sempre di 8 milioni. Un’operazione da 32 milioni complessivi che starebbe facendo vacillare Calhanoglu, le cui richieste non sono ancora state soddisfatte dal Milan.

I rossoneri per tenerlo sarebbero disposti a far firmare al turco un accordo quinquennale a 4 milioni netti, raggiungendo in questo modo il tetto massimo che la dirigenza e la proprietà hanno fissato, salvo alcuni casi speciali come Ibra e Donnarumma.

La volontà di Calhanoglu sembra chiara


La situazione, ovviamente, a pochi giorni dalla partita di campionato con l’Atalanta decisiva per l’accesso alla prossima edizione della Champions League, apre ulteriormente il dibattito sulla permanenza o meno di Calhanoglu al Milan. Pioli vorrebbe tenere il fantasista, ma le sue prove altalenanti non hanno mai spinto i rossoneri a presentare una super offerta al suo agente. Lo stesso Calhanoglu prima della gara contro il Cagliari aveva dichiarato:

 «Ho sempre detto di voler andare in Champions con il Milan. Il mio futuro non dipende dalla Champions, sono molto contento di essere qui e di giocare col Milan. Alla fine decideremo il mio futuro con Paolo (Maldini, ndr) e con Ricky ( Massara , ndr), i primi responsabili sono loro e io lo rispetto».   

calhanoglu (Getty)
calhanoglu (Getty)