Il Genoa ha già chiuso il primo colpo di calciomercato: Stefano Sabelli è infatti in arrivo dal Brescia a parametro zero. Questi tutti i dettagli sul trasferimento del terzino e non solo: Preziosi infatti è a lavoro anche per chiudere un altro colpo importante, ecco la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa: arriva Sabelli

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ma adesso è arrivata di fatto la fumata bianca. Il Genoa infatti ha chiuso l'affare per il trasferimento di Stefano Sabelli all'ombra del Ferraris. Il terzino 28enne lascerà il Brescia a giugno a parametro zero e ha deciso di accettare il Genoa in vista della prossima stagione. L'accordo di massima era stato già raggiunto a gennaio per quello che sarà un profilo sicuramente importante nello scacchiere di Ballardini. Con la possibilità di dirottare Zappacosta a sinistra, Sabelli sarà pronto per giocare a destra, sia da terzino che da esterno a tutta fascia.

Calciomercato Genoa: occhi anche su Messias

Preziosi non vuole però perdere tempo ed è già a lavoro per chiudere un nuovo colpo. La voglia è quella di mettere in piedi una rosa decisamente più forte di quella attuale e con un innesto come quello di Messias si arriverebbe sicuramente ad un livello più alto. Il nome del brasiliano del Crotone è sul taccuino del ds Marroccu ed occhio dunque ai prossimi sviluppi che si manifesteranno. L'addio al Crotone è molto probabile per l'attaccante mancino, ma il Genoa dovrà vedersela con la forte concorrenza, anche e soprattutto in Serie A.

Ballardini (Getty Images)
Ballardini (Getty Images)