Dopo aver raggiunto una sofferta salvezza, il Cagliari è già al lavoro per migliorare la propria rosa in vista della  prossima stagione. Uno dei primi punti nella strategia della società sarda riguarda la permanenza di Radja Nainggolan. Il centrocampista sardo, di proprietà dell'Inter, resterebbe in Sardegna volentieri, ma la trattativa tra le parti non è semplice.

Cagliari-Nainggola: le cifre

Radja Nainggolan è in scadenza con l'Inter nel 2022. Una buona notizia per il Cagliari che vuole trattenere a tutti i costi l'ex centrocampista della Roma. Il club sardo potrebbe acquistarlo a titolo definitivo intorno ai 5 milioni di euro o aspettare che il belga risolva il proprio contratto con il club nerazzurro. Una doppia strada che potrebbe regalare ai tifosi del Cagliari una grande conferma in mezzo al campo in vista della prossima stagione.

Nainggolan rimane al Cagliari: addio definitivo all'Inter

Come è noto ormai da tempo, Radja Nainggolan non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte. L'Inter, perciò, con la sua cessione potrebbe risparmiare circa i 4 milioni di euro del suo ingaggio. Per questo è molto probabile che, per quanto riguarda il centrocampista belga, venga affrontato con il Cagliari un discorso molto simile a quello che portò Diego Godin in Sardegna.

Le ultime sul futuro di Nainggolan (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Nainggolan (Getty Images)