Il matrimonio tra Moise Kean e Il Psg potrebbe andare avanti ancora a lungo. L'attaccante italiano era arrivano in Francia con la formula del prestito secco dall’Everton nell'ultima sessione di mercato estiva. Stando alle ultime indiscrezioni, però, le belle prestazioni dell'attaccante classe 2000 ha convinto il Psg a puntare su lui anche in futuro.

Psg-Kean, la situazione

Il Psg, stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, sarebbe molto contento del rendimento di Moise Kean e vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo nella prossima sessione di mercato. Ora bisognerà attendere e scoprire quali saranno le richieste economiche dell'Everton. 

Kean al Psg, niente Juventus?

Se il Psg volesse davvero trattenere Moise Kean anche nella prossima stagione e acquistarlo a titolo definitivo, non ci sarebbero chances per la Juventus di riportare il classe 2000 a Torino nell'immediato futuro. La società bianconera, nelle ultime settimane, aveva provato a intavolare una trattativa in vista della prossima stagione ma, al momento, la pista bianconera sembra essere difficilmente percorribile.

Il futuro di Kean potrebbe essere ancora al Psg (Getty Images)
Il futuro di Kean potrebbe essere ancora al Psg (Getty Images)