Il momento del Parma rimane molto delicato. La squadra crociata, dopo la sconfitta di Cagliari, ha poche chances di salvezza. Un brutto colpo per la società ducale che, però, guarda già avanti e progetta la prossima stagione. Nel mirino del Parma, infatti, ci sarebbero due giovani molto promettenti: Zeljko Gavric e Veljko Nikolic della Stella Rossa.

Parma, arriva Gavric

Zeljko Gavric è un'ala sinistra classe 2000. Cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa, sembra essere uno dei migliori talenti del club serbo. In questa stagione ha collezionato 23 presenze in campionato, segnando 5 gol, ma ha anche collezionato un'apparizione in Europa League contro lo Slovan Liberec. Potrebbe avere i colpi per imporsi anche nel campionato italiano.

Parma in pressing su Nikolic

Nikolic è già uno dei titolari della squadra di Stankovic. Fantasista classe 1999, ha collezionato 29 presenze in campionato con 5 gol e 3 assist in questa stagione con la maglia della Stella Rossa. In passato era stato vicino anche alla Roma, mentre ora il Parma sembra essere molto vicino al suo ingaggio.

Parma su Gavric e Nikolic (Getty Images)
Parma su Gavric e Nikolic (Getty Images)