Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco quasi sicuramente lascerà il Napoli a fine stagione, e i rumors sul suo conto e sul suo futuro si stanno davvero sprecando in queste settimane di quarantena.

Mercato Juventus, tutto su Milik per il dopo Higuain

Dal Milan all'Atletico Madrid, passando per lo Schalke 04 fino ad arrivare alla Juventus, voce che per adesso sembra essere più concreta. La dirigenza bianconera sta monitorando da tempo il ragazzo e sembra averlo messo nel proprio mirino per il post Higuain.

Il Pipita, in seguito anche alla polemica che si sta creando sulla sua volontà di restare in Argentina, si prepara a dire addio in maniera definitiva alla Juve e Sarri vorrebbe rimpiazzarlo come fece a Napoli 4 anni or sono.

Calciomercato Napoli, accordo tra Juventus e Milik

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, Arkadiusz Milik avrebbe addirittura già trovato un accordo economico con la Juventus in vista della prossima stagione.

 La politica azzurra in merito però è molto chiara: prima di accordarsi con altri club, occorre l'intesa con i dirigenti partenopei, che attualmente non c'è. In particolare i bianconeri vorrebbero mettere sul piatto contropartite come Bernardeschi, ma il presidente De Laurentiis vuole cedere l'ex Ajax senza cartellini di calciatori sul piatto. Staremo a vedere se la Juve sarà disposta a fare uno sforzo per prendere il 99 azzurro.

Milik (Getty Images)