Nedim Bajrami potrebbe salutare l'Empoli, ma non è detto che lasci già a gennaio nonostante l'interesse di diversi club del nostro campionato. Dopo l'idea Cagliari di qualche settimana fa, poi tramontata in fretta, il centrocampista albanese è finito nel mirino del Sassuolo che vorrebbe portarlo alla corte di Dionisi nei prossimi giorni. Ma le ultime indiscrezioni sono importanti in tal senso.

Niente Sassuolo per Bajrami: Lazio e Napoli ci provano

Dopo un inizio un po' altalenante in avvio di stagione con la maglia dell’Empoli, Bajrami si è ripreso alla grande e sta regalando diversi bonus al Fantacalcio. La società toscana crede molto nelle sue potenzialità e non vuole cederlo in questa sessione di mercato se non per un'offerta irrinunciabile. Il cartellino del centrocampista albanese viene valutato circa 10 milioni di euro.

Il Sassuolo sembrava molto vicino a Bajrami: dopo il summit di qualche giorno fa con la dirigenza il tecnico Dionisi ha dato il proprio ok all'operazione, nata specie dopo l'addio di Boga che è volato all'Atalanta. Ma lo stesso talento albanese ha detto no al trasferimento, stoppando di fatto tutto: la sua volontà è di chiudere il campionato a Empoli, per poi rivalutare con calma e lucidità il suo futuro a fine stagione, scegliendo l'opzione migliore per il prosieguo della sua carriera. E, come riferito da "Sky Sport", questo riporta concretamente e prepotentemente in corsa due scenari che parevano crollati: Lazio e Napoli si sono mosse per Bajrami, pronte all'investimento in estate.

Bajrami (Getty)
Bajrami (Getty)