Sembrava tutto pronto per il trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria, ormai solo da ultimare. Il ragazzo sarebbe dovuto passare tra le fila dei blucerchiato con la formula del prestito secco, ma al momento la sua cessione è stata bloccata. Queste le ultime sul suo futuro.

Calciomercato Inter: salta Sensi alla Sampdoria?

Al momento il trasferimento di Sensi alla Sampdoria è stato bloccato, ma non è da escludere che possa saltare in maniera definitiva. In queste ore il ragazzo avrebbe dovuto firmare il nuovo contratto e legarsi alla compagine di Giampaolo in vista del match di domenica contro lo Spezia, ma attualmente la situazione sembra essersi praticamente ribaltata.

Nella serata di ieri l'Inter sfidava l'Empoli in Coppa Italia: Joaquin Correa è stato vittima di un infortunio abbastanza pesante e ciò ha cambiato anche il destino di Sensi, non partito titolare proprio perchè in procinto di trasferirsi. Con il problema accusato da Correa e i tempi supplementari, Inzaghi si è dovuto affidare all'ex Sassuolo che nei minuti finali è entrato al posto di Sanchez e ha anche segnato il gol decisivo per la vittoria finale.

Come specificato anche da Inzaghi, adesso Sensi è diventato di colpo molto importante e sicuramente non partirà prima del match con il Venezia in programma per sabato. La situazione però è in continuo mutamento e non è assolutamente da escludere che la trattativa possa esser bloccata definitivamente. Quasi tutto dipenderà anche dall'esito degli esami a cui si sottoporrà Correa e anche dalla possibilità dell'Inter di andare a prendere un sostituto per liberare il centrocampista. Ciò che è certo è che Sensi non sarà disponibile per Spezia-Sampdoria, da capire se si trasferirà dopo la sosta. Seguiranno aggiornamenti.

Sensi (Getty Images)
Sensi (Getty Images)