E' in fermento il calciomercato del Cagliari, la società rossoblù potrebbe rivoluzionare il reparto avanzato nei prossimi giorni, saranno ore calde le prossime che portano verso la chiusura del calciomercato invernale prevista fra poco più di una settimana. 

Zaza al Cagliari, Pavoletti al Torino

Su espressa richiesta di mister Eusebio Di Francesco, infatti, i rossoblù avrebbero bussato alla porta del Torino per chidere informazioni relativamente al cartellino di Simone Zaza: dopo Nainggolan e Duncan, l'ex Juventus sarebbe il terzo grande rinforzo per la squadra isolana. La trattativa potrebbe decollare sulle basi di uno scambio di prestiti con Leonardo Pavoletti, che dunque farebbe il tragitto inverso. 

Leonardo Pavoletti (getty)
Leonardo Pavoletti (getty)

Cagliari, il West Ham vuole Simeone

C'è, però, anche una minaccia da tenere alla larga il più possibile: il West Ham avrebbe manifestato un forte interesse per Giovanni Simeone, uno dei pilastri della squadra che lascerebbe un vuoto importante nello scacchiere di Di Francesco. Da capire quali sono i dettagli dell'interesse degli inglesi, e se effettivamente il tutto si tradurrà in offerta concreta.