SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

L'Inter lavora per un doppio colpo in difesa. In vista della possibile cessione di Milan Skriniar, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino Nikola Maksimovic del Napoli e Nikola Milenkovic della Fiorentina per la prossima stagione.

Calciomercato Inter: Maksimovic a zero, Milenkovic può arrivare

Secondo le ultime di mercato l'Inter guarda in Serbia per la difesa del futuro. I nerazzurri, oltre a Milik, sarebbero interessati anche al 28enne difensore del Napoli Nikola Maksimovic. La sua situazione a Napoli rimane ancora in sospeso. Il centrale, alle spalle di Manolas e Koulibaly nelle gerarchie di Gattuso, si è sempre dimostrato un elemento valido.

Gli azzurri vorrebbero prolungare, per questo motivo, il contratto in scadenza a fine anno ma le richieste dell’entourage del giocatore per ora non collimano con l’offerta del Napoli. L’agente di Maksimovic, il potente Fali Ramadani, avrebbe chiesto 2,5 milioni di euro contro l’1,2 finora percepito attuamente.

Per questo motivo Ramadani, che ha buoni rapporti con l'Inter, starebbe trattando con i nerazzurri per il suo assistito e per Nikola Milenkovic della Fiorentina, obiettivo estivo nerazzurro.

Inter: quanto costano i difensori?

Se il centrale azzurro Maksimovic potrebbe arrivare a Milano a zero a giugno, Milenkovic ha un valore di mercato che sfiora i 40 milioni di euro, anche se, ad un anno dalla scadenza contrattuale, Rocco Commisso potrebbe aprire ad uno sconto. 

Maksimovic e Milenkovic (Getty)
Maksimovic e Milenkovic (Getty)