La Sampdoria si prepara ad accogliere Keita Balde, ormai a un passo dal vestire blucerchiato in vista della prossima stagione. Il senegalese dovrebbe approdare a breve a Genova in modo da mettersi subito a disposizione di Mister Ranieri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Sampdoria, le ultime su Keita

Keita Balde si appresta a tornare in Serie A. Un'ottima notizia sia per i blucerchiati che per tutti i fantallenatori che ritroveranno un grande attaccante al Fantacalcio. Il senegalese arriva dal Monaco e torna in Italia dopo aver vestito le maglie di Lazio e Inter.

Con queste ha segnato 31 gol in 134 presenze, con anche 16 assist collezionati. Non è mai stato un grande bomber, ma si è sempre fatto valere per la sua fisicità e per la sua velocità spropositata.

Fantacalcio e Sampdoria, cosa cambia con Keita?

Alla Sampdoria sarà molto probabilmente il partner di Quagliarella in attacco, ma non è da escludere anche un cambio modulo ed un possibile addio di Gaston Ramirez.

Al Fantacalcio resta comunque un'ottima opzione in attacco, anche perchè difficilmente non troverà spazio. Nella giornata di lunedì dovrebbe essere a Genova per effettuare le visite mediche di rito e firmare poi ufficialmente il contratto che lo riporterà in Italia, dove manca da una stagione.

Keita Balde (Getty Images)
Keita Balde (Getty Images)