L'Inter deve trovare un attaccante che completi il proprio reparto offensivo insieme a Lautaro Martinez (vicino al rinnovo), Sanchez e Dzeko. In casa nerazzurra si stanno valutando molti profili, vediamoli insieme:

Thuram obiettivo numero uno dell'Inter

I nerazzurri continuano la ricerca dell'attaccante da regalare a Simone Inzaghi: il nome più caldo, al momento, sembra essere quello di Marcus Thuram. Il francese del Borussia M'gladbach piace molto a mister Simone Inzaghi per la sua duttilità. Si tratta di un profilo molto giovane e di un investimento importante anche per il futuro. In casa Inter, perciò, sono in corso valutazioni sulla fattibilità dell'operazione con l'agente Mino Raiola. Occhio ai colpi di scena nei prossimi giorni: Marcus Thuram potrebbe presto sbarcare in Serie A.

Inter, chi sarà il colpo in attacco? Tutti i nomi

Oltre a Thuram. all'Inter piace sempre Duvan Zapata: il problema è che l'Atalanta insiste nel considerare l'attaccante incedibile e non manca poi molto alla chiusura del mercato. Nella lista resta anche Correa della Lazio, ma le pretese del club di Lotito sono ancora troppo alte e anche qui si rischierebbe di andare per le lunghe con la trattativa.

In casa nerazzurra, inoltre, resta vivo l'interesse per Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Alexis Sanchez. Il cileno non ha convinto Simone Inzaghi a causa dei continui problemi fisici e potrebbe anche essere ceduto. L'Inter potrebbe tentare un'affondo per il numero 24 azzurro all'ultimo, anche se a condizioni inferiori rispetto alle attuali richieste di De Laurentiis. 

Lautaro rinnova con l'Inter: le cifre

L'Inter, però, non si sta occupando solo di prendere un nuovo attaccante. I nerazzurri sono attivi anche per arrivare al rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Ieri si è tenuto l'incontro tra la dirigenza interista e l'entourage dell'argentino. C'è ottimismo al momento visto che le due parti vogliono proseguire insieme. Resta al momento ancora distanza da limare, ma l'intesa potrebbe essere trovata per una cifra pari a 6 milioni di euro a stagione. Il nuovo accordo, perciò, potrebbe essere firmato già nelle prossime settimane.

Inter, dall'arrivo dell'attaccante al rinnovo di Lautaro: le ultime (Getty Images)
Inter, dall'arrivo dell'attaccante al rinnovo di Lautaro: le ultime (Getty Images)