L'Udinese visto nel precampionato è apparsa ancora un cantiere aperto, per questo la società friulana sta lavorando con insistenza in queste ore per puntellare la rosa soprattutto nel reparto arretrato: due le piste calde per i bianconeri in questo senso.

Udinese e Torino vicine allo scambio Lyanco-Becao

La prima porta a Lyanco del Torino: l'Udinese è in trattativa con il club granata per uno scambio di cartellini che vedrebbe dunque coinvonto anche Rodrigo Becao, che dunque sarebbe pronto a fare il percorso inverso. Il dialogo fra le varie parti in causa è già in fase avenzata, il tempo per chiudere prima della fine del calciomercato c'è, manca ancora l'intesa economica e sui dettagli, ma la sensazione è che presto si possa concludere.

Rodrigo Becao (getty)
Rodrigo Becao (getty)

L'Udinese ad un passo da Nehuen Perez dell'Atletico Madrid

La seconda pista, invece, parla argentino: l'Udinese è vicinissima alla chiusura dell'acquisto di Nehuen Perez dell'Atletico Madrid. Giovane classe 2000, il sudamericano arriverebber in bianconero in prestito secco per avere maggiore spazio e meno pressione, fattori che inevitabilmente non potrebbe avere con la maglia dei Colchoneros. Sul calciatore era forte l'interesse anche del Torino stesso oltre che di Cagliari e Fiorentina.