Il Torino sta per abbracciare Tommaso Pobega. Il centrocampista dovrebbe arrivare in prestito secco dal Milan in questa stagione con il club rossonero che dovrebbe ripiegare su Bakayoko.

Torino, arriva Pobega

Tommaso Pobega sta per vestirsi di granata. Il centrocampista del Milan sta per trasferirsi in prestito al Torino. L'operazione è vicina al traguardo, con la squadra di Juric che ha piazzato il sorpasso decisivo sul Cagliari, altro club di Serie A che nei giorni scorsi ha trattato il prestito del centrocampista rossonero. In granata dovrebbe trovare continuità e mettersi in mostra anche in ottica Fantacalcio.

Pobega al Torino: i suoi numeri al Fantacalcio

Tommaso Pobega è stato uno dei grandi protagonisti nella scorsa Serie A con la maglia dello Spezia. Il centrocampista, di proprietà del Milan e che sta per trasferirsi al Torino in prestito, ha collezionato 6 gol in 20 presenze. La sua fanta-media, perciò, è stata di 6,85. Numeri niente male che potranno migliorare agli ordini di Juric in granata. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Pobega potrebbe essere ancora un profilo molto interessante all'asta.

Torino, ecco Pobega in prestito: i dettagli (Getty Images)
Torino, ecco Pobega in prestito: i dettagli (Getty Images)