Il Milan ha messo gli occhi su Pietro Pellegri. Il giovane attaccante ex Genoa, attualmente in forza al Monaco, potrebbe dunque fare ritorno in Serie A, questa volta per vestire la maglia rossonera. Il Diavolo si era già interessato al ragazzo in passato, ma adesso è tornato alla carica e vuole fare sul serio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: spunta il nome di Pellegri

Nonostante in rosa siano presenti due centravanti come Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, il Milan sembra essere disposto a prendere anche un terzo profilo. Chiaramente un profilo diverso, più giovane e pronto per crescere al fianco di due attaccanti di caratura internazionale come i due sopra citati.

Pellegri al Milan potrebbe essere una grande opportunità sia per i rossoneri che per il ragazzo, deciso a tornare in Italia e pronto per mettersi in gioco nuovamente dopo anni non troppo fortunati in Francia. Nella scorsa stagione tanti acciacchi fisici, appena 17 presenze stagionali (1 gol e 1 assist) con una sola partita giocata da titolare, tra l'altro al primo turno in Coppa Di Francia. Insomma, non sembra esserci tanta fiducia nei confronti del giovane ragazzo all'ombra del principato di Monaco ed è per questo motivo che una sua cessione non sarebbe vista assolutamente come una tragedia, anzi.

Con il Milan sono in corso contatti per trovare la formula giusta con cui chiudere l'operazione: l'ex Genoa potrebbe prolungare il contratto in scadenza nel 2022 e trasferirsi in prestito. I rossoneri sono alla finestra, consapevoli della forza del ragazzo e decisi nello sfruttare un'occasione abbastanza importante. Come riportato da Sky Sport in questi minuti, la pista è concreta, vedremo se nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti degni di nota.

Calciomercato Milan Pellegri (Getty Images)
Calciomercato Milan Pellegri (Getty Images)