SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, si blocca la trattativa per Adli. Quando sembrava ad un passo dall'accordo, il club rossonero avrebbe bloccato l'arrivo di Adli per il possibile arrivo di un altro calciatore a centrocampo. 

Mercato Milan: Adli si blocca, il motivo è Bakayoko

Piccola frenata per l'arrivo di Yacine Adli al Milan. Il club rossonero potrebbe non completare il colpo a centrocampo in questa sessione estiva di calciomercato.

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i rossoneri avrebbero deciso di stringere i tempi per riportare Tiémoué Bakayoko a Milano due anni dopo il suo addio.

Per tale motivo, ad oggi, la candidatura del giocatore del Chelsea starebbe 'bruciando' l'arrivo della stellina del Bordeaux.

Milan: l'offerta per Adli

Adli era stato valutato dal Milan 10 milioni di euro. Una cifra importante per il talento dei 'Girondins' classe 2000, che resta ad ogni modo nel mirino dei rossoneri.

Il Milan non ha mollato del tutto la presa, ma non starebbe spingendo per la chiusura forte della possibilità di completare la rosa con un altro calciatore importante. I rossoneri starebbero giocando sul prezzo per prendere Adli, con Bakayoko, in questa sessione di mercato.

Per questo motivo ora toccherà al Bordeaux calare le pretese per la cessione del cartellino di Adli. 

Paolo Maldini e Frederico Massara, come spiegato, hanno già fatto recapitare un'offerta importante ai francesi, mettendo sul tavolo 10 milioni di euro. L'interesse tecnico per Adli resta, ma il Milan non vuole farsi prendere per la gola.

Milan: con Bakayoko ecco Florenzi

Intanto il Milan ha completato l'organico anche per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, ed esterno. A Milano arriverà nelle prossime ore Alessandro Florenzi. L'ex capitano della Roma deciso di rinunciare a una parte del suo stipendio con la Roma (circa 400mila euro lordi) pur di vestire la maglia del Milan. Se in giornata dovesse arrivare l'ok definitivo della proprietà rossonera, il campione d’Europa potrebbe già effettuare le visite mediche con la società rossonera per essere a disposizione durante la gara contro la Sampdoria.