Nahitan Nandez sembra destinato a lasciare il Cagliari. Il centrocampista uruguaiano, dopo esser stato ad un passo dall'Inter, adesso invece è vicino al Tottenham Hotspur. Gli Spurs si sono fatti avanti qualche settimana fa, ma ora sembrano pronti ad affondare il colpo decisivo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari: Nandez si avvicina al Tottenham

Dopo l'acquisto di Dumfries e il conseguente addio alla pista Inter, è letteralmente piombato il Tottenham su Nahitan Nandez. Difficilmente l'ex Boca Juniors resterà a Cagliari anche nella prossima stagione: spinto anche dalla volontà del calciatore, il club londinese si è fatto avanti sondando il terreno qualche giorno fa e adesso sembra pronto per affondare il colpo in maniera decisiva.

Gli Spurs fanno sul serio ma al momento non sembrano intenzionati a versare nelle casse del Cagliari i 36 milioni di euro della clausola rescissoria presente nel contratto di Nandez. L'idea è quella di prelevare il ragazzo con un prestito oneroso di circa 5 milioni di euro. Non proprio ciò che desiderava il club sardo, ma sicuramente meglio di niente visti i tempi che corrono. Il ragazzo spinge per andare via, staremo a vedere cosa accadrà: le prossime ore potrebbero essere decisive.

Calciomercato Cagliari Nandez Tottenham (Getty Images)
Calciomercato Cagliari Nandez Tottenham (Getty Images)