L'Atalanta è pronta a rivoluzionare le proprie fasce. Già pochi giorni fa Hans Hateboer aveva annunciato di voler lasciare i nerazzurri. Il rinnovo delle corsie esterne non si fermerà, comunque, all'olandese: l'intero batteria di esterni rappresenta un grosso punto interrogativo, al momento.

Un nuovo giocatore è pronto a lasciare l'Atalanta: questa volta tocca a Lennart Czyborra. Il terzino sinistro era arrivato a Bergamo durante la scorsa finestra di mercato di gennaio. Tuttavia, il classe 1999 non ha avuto occasioni per mettersi in mostra: solo una presenza a voto per il tedesco. Un autentico flop per i fantallenatori che avevano scommesso sull'ex Heracles.

Le cose potrebbero cambiare in vista della prossima stagione: l'Atalanta ed il Cagliari hanno chiuso l'accordo per Czyborra. Il terzino si trasferirà in prestito biennale nella nuova squadra di mister Eusebio Di Francesco, con l'obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il Fantacalcio potrebbe, dunque, aver trovato un nuovo protagonista se il terzino riuscirà a calarsi nella nuova realtà e ripetere quanto di buono fatto in Olanda.

Lennart Czyborra lascia l'Atalanta: sarà il nuovo terzino del Cagliari (Getty Images)
Lennart Czyborra lascia l'Atalanta: sarà il nuovo terzino del Cagliari (Getty Images)