L'Inter è a caccia di esterni. E non solo per sostituire Hakimi, poiché sull'altra fascia c'è stato anche l'addio di Ashley Young. In attesa di capire se sarà Dimarco a ricoprire il tassello mancante a sinistra, per la corsia opposta è in forte ascesa la candidatura di Valentino Lazaro. 

Rientrato dal prestito al Borussia Mönchengladbach, Lazaro non è stato riscattato dal club tedesco nonostante le 28 presenze stagionali. 

L'agente del giocatore, Max Hagmay, è stato questa mattina in sede, a Milano, per parlare con la società nerazzurra. Argomento del giorno la permanenza o meno del suo assistito: il sospetto fondato è che l'Inter spingesse per una cessione, ma le dichiarazioni di Hagmayr all'uscita sono state in un senso completamente opposto. 

Intercettato dai microfoni di FcInterNews, queste sono state le sue parole sul futuro di Valentino Lazaro. 

 

"Valentino adesso sta bene dopo l'infortunio e la positività al Covid-19. Abbiamo incontrato l'Inter e confermato che Valentino vuole restare qui a Milano. Mercato? Ci sono interessi, ma la sua decisione è quella di restare. Se ci saranno altri incontro il club? Certo, ci sono sempre summit con l'Inter perché dobbiamo valutare sempre la situazione del ragazzo".