La nuova Roma di Josè Mourinho sta prendendo forma ed è pronta a sfoltire la propria rosa, a partire naturalmente da quei calciatori considerati come esuberi. Sono cinque i nomi principali sulla black list del tecnico portoghese, deciso e convinto nell'andare avanti senza di loro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: pronte cinque cessioni

Come detto dunque la Roma è pronta a liberarsi di quei calciatori che Mourinho attualmente ha etichettato come veri e propri esuberi. 

I profili in questione sono quelli di Steven Nzonzi, Federico Fazio, Davide Santon, Pedro e Javier Pastore. Questi cinque calciatori non sono stati neanche convocati per il ritiro giallorosso e quasi sicuramente saranno ceduti in questa sessione estiva di calciomercato. Tutti e cinque si sono presentati questa mattina a Trigoria per le visite mediche post vacanze, pronti a riprendere gli allenamenti seppur in maniera separata rispetto al resto del gruppo.

Una linea netta dunque quella tracciata da Josè Mourinho, adesso concentrato sui calciatori per lui importanti e su quei 2/3 acquisti da mettere a segno in vista della prossima stagione, a partire naturalmente dal sostituto di Spinazzola.

Calciomercato Roma (Getty Images)
Calciomercato Roma (Getty Images)