In casa Atalanta il calciomercato in uscita potrebbe sbloccarsi con una grande doppia cessione: quella inerente a Pierluigi Gollini e, soprattutto Christian Romero. Alla finestra, in maniera anche abbastanza concreta, c'è il Tottenham, questi tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Atalanta: Tottenham su Romero e Gollini

Che Gollini fosse in partenza non è di certo una sorpresa: dopo l'arrivo di Juan Musso infatti era evidente aspettarsi la cessione dell'ex portiere dell'Aston Villa. Con il Tottenham si è parlato seriamente della possibilità di cedere il ragazzo ma, purtroppo per i tifosi bergamaschi e per i fantallenatori, non solo di lui.

Oltre all'estremo difensore dell'Atalanta, pronto a trasferirsi a Londra in prestito fino al 2022 con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, si è parlato infatti anche di Christian Romero, praticamente riscattato dalla Juventus per circa 16 milioni di euro. Gli Spurs hanno mostrato un interesse concreto ed acceso per il difensore centrale ex Genoa e, come riportato dall'Inghilterra, la trattativa sembrerebbe anche in stato piuttosto avanzato. Il club londinese ha bruciato nettamente il Manchester United, anch'esso interessato, e pare sia pronto ad affondare il colpo nelle prossime ore per evitare sorprese. Un colpo sponsorizzato naturalmente dal nuovo ds Paratici, che aveva prelevato il ragazzo già alla Juventus dal Genoa.

Calciomercato Atalanta (Getty Images)
Calciomercato Atalanta (Getty Images)