Sono 17 le presenze di Fernando Llorente con la maglia del Napoli, l'attaccante spagnolo ha realizzato in questa stagione appena 3 gol, il suo futuro sembra lontano dall'ombra del Vesuvio.

Llorente-Napoli, separazione a fine stagione

Una condizione fisica non ottimale e le idee di Gennaro Gattuso che evidentemente gli preferisce sia Milik che Mertens, sembrano allontanare definitivamente l'idea di una riconferma dell'ex Juventus anche nella prossima stagione: in scadenza a giugno 2021, bisognerà capire come procedere per chiudere anticipatamente l'accordo alla luce anche dell'esclusione dalla lista dei 25 per la Serie A (rientra Malcuit). Difficile che una società accetti di investire una cifra considerevole per Llorente, potrebbe bastare un accordo sull'assicurare l'attuale ingaggio da 2.5 milioni di euro stagionali.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

BENEVENTO VS ATHLETIC BILBAO PER LLORENTE

Sono fondamentalmente due i club che stanno osservando con attenzione l'evolversi della situazione: in Serie A c'è il neo-promosso Benevento, in Spagna l'Athletic Bilbao, squadra con la quale Llorente ha già giocato e si è fatto conoscere nel calcio che conta dal 2004 al 2013 prima di sbarcare in bianconero.

Llorente (getty)
Llorente (getty)