Danilo Iervolino e l'annuncio di mercato. Intervenuto a margine di un evento societario, il presidente della Salernitana ha rassicurato i tifosi circa la permanenza in Campania di Milan Djuric, uno dei volti della salvezza ottenuta nel passato campionato.

Futuro Djuric, parla Iervolino

"Djuric resta a Salerno? Probabile. Sono un fautore della sua conferma: è un ottimo giocatore, un uomo straordinario e importante per la città. Mi auguro possa restare. Domani faremo il punto con De Sanctis, ha idee e effervescenza. Vogliamo una squadra giovane, grintosa, di profondità. Che faccia un bel calcio e vinca".

Djuric rinnova con la Salernitana

Davide Nicola ha dettato come operazione principale necessaria la permanenza di Milan Djuric. Per questo da giorni sono stati avviati i contatti con il giocatore per prolungare l'accordo in essere. Dovrebbe essere questa la prima operazione da ds dei campani di Morgan De Sanctis. Djuric sarà con ogni probabilità l'attaccante dei granata la prossima stagione. Ecco perché si fa sempre più difficile il possibile ritorno di Federico Bonazzoli. Sull'attaccante di proprietà della Sampdoria tra l'altro si è mosso il Bologna, che lo ha individuato come partner ideale per la prima punta Marko Arnautovic. Trattativa ben avviata, possibile chiusura positiva.

Djuric (Getty)
Djuric (Getty)