Potrebbe essere già arrivata al capolinea la seconda avventura di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United, dall'Inghilterra fanno trapelare di presunti disguidi con Erik ten Hag, nuovo allenatore dei Red Devils: fattore che porterebbe all'inevitabile rottura con CR7.

Se tali indiscrezioni dovessero trovare conferme, per Ronaldo si potrebbero aprire le porte di un ritorno in patria, dove ad attenderlo a braccia aperte ci sarebbe lo Sporting Lisbona. Ci sarebbe anche una flebile possibilità di ritorno in Serie A, con la Roma che potrebbe fare un tentativo, ma difficilmente l'attaccante portoghese prenderà in considerazione l'ipotesi di un ritorno in Italia. 

Ronaldo potrebbe scomparire dalle liste del Fantacalcio (Getty Images)
Ronaldo potrebbe scomparire dalle liste del Fantacalcio (Getty Images)

Nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse abbandonare la Premier League optando davvero per il campionato portoghese, si concretizzerebbe un evento a modo suo storico: l'uscita di scena, anche in chiave Euroleghe, di uno dei bomber più prolifici dell'intera storia non solo del calcio, ma anche del Fantacalcio. I fantallenatori incrociano le dita affinché ciò non accada, ma il pericolo è concreto.